Supporto

  • In questa pagina trovi le risposte alle domande frequenti (F.a.q.) esclusivamente in merito alla tua iscrizione come socio o rinnovo della stessa alla Fondazione.
  • Per altri tipi di richiesta di informazioni non inerenti la posizione come socio e non previste nella F.a.q si prega di scrivere a:
    info@fondazionemassimofagioli.it

F.a.q.

È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e controlla tra la posta indesiderata, se non è ancora arrivata, puoi contattarci compilando il form di questa pagina.

Contattaci compilando il form in questa pagina, indicando l’errore che si è presentato e, possibilmente, copiando anche l’immagine dello schermo.

Alcuni dati personali puoi cambiarli autonomamente, per cambiare il Laboratorio o lo Staff inviaci i dati corretti compilando il form in questa pagina.

È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, contattaci compilando il form in questa pagina.

Sì, è necessario stampare il modulo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo all’indirizzo email registrazionesoci@fondazionemassimofagioli.it

La domanda di adesione viene vagliata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione e, dopo approvazione, ti verrà inviata una email con le istruzioni per concludere il processo di iscrizione.

Se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito o tramite Paypal si riceve una email di conferma immediatamente dopo. Se il pagamento è stato effettuato tramite SEPA si riceve una email che comunica lo stato di elaborazione dell’operazione e, dopo 3 o 4 giorni, arriverà email di ricevuta.

Per completare la tua registrazione (che comprende la quota una tantum di iscrizione e la quota annuale) hai tempo fino alla “Scadenza pagamento” indicata sulla email di istruzioni ricevuta dopo approvazione della tua domanda di adesione. Dopo questa data, la tua richiesta di iscrizione sarà considerata non valida e dovrai ripetere il processo di adesione.

E’ possibile scegliere all’interno dell’area personale del sito soltanto un tavolo di appartenenza.

Potrai modificare le preferenze per i laboratori e le funzioni di staff che avevi espresso in precedenza, queste però al momento sono modificabili solo compilando il form in questa pagina.

Sì, puoi effettuare una donazione in forma di liberalità su questa pagina.

Puoi visualizzare la cronologia delle tue donazioni in questa pagina.

Sì, puoi modificare o bloccare la tua donazione ricorrente mensile inviando la richiesta all’indirizzio email contributi@fondazionemassimofagioli.it.

Le informazioni aggiornate in merito al trattamento fiscale sono disponibili in questa pagina.

E’ possibile farlo solo in sede di rinnovo della quota annuale.

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Il form è riservato alle sole richieste inerenti l’iscrizione o rinnovo della stessa come socio, per altre richieste si prega di scrivere a info@fondazionemassimofagioli.it