Donazione

ATTENZIONE: questa pagina è dedicata a chi vuole sostenere la FMF senza essere socio o, per questi ultimi, integrando il proprio contributo come socio con una donazione. Se hai inoltrato la domanda per aderire come socio, per effettuare il il saldo della quota 2022, devi aspettare l’approvazione del CdA e poi effettuare il versamento secondo le indicazioni che riceverai via mail. Quindi NON usare questa pagina per completare la tua iscrizione come socio della FMF, ma solo per fare una donazione.

——————————————————————

Per effettuare una donazione liberale, destinata al sostegno delle attività della Fondazione Massimo Fagioli, puoi scegliere tra due formule:

Tramite Carta di credito
Puoi scegliere l’importo tra quelli suggeriti o da te personalizzabile;
Puoi anche attivare una donazione ricorrente mensilmente con l’importo che sceglierai e che potrai interrompere o modificare in qualsiasi momento cliccando QUI;
Successivamente ad ogni pagamento riceverai la relativa ricevuta all’indirizzo email da te indicato.

Tramite Bonifico bancario
Compilando la scheda informativa, riceverai le coordinate bancarie e, successivamente al tuo versamento, ti verrà inviata email la ricevuta.

Se sei già donatore puoi verificare e/o modificare le tue donazioni cliccando QUI.