Supporto

In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande frequenti (F.a.q.) e richiedere assistenza attraverso l’apposito modulo.

F.a.q.

È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, puoi contattarci compilando il form di questa pagina.

Contattaci compilando il form in questa pagina.

Inviaci i dati corretti compilando il form in questa pagina.

È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, contattaci compilando il form in questa pagina.

Sì, è necessario stampare il modulo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo all’indirizzo email registrazionesoci@fondazionemassimofagioli.it

Dal momento in cui la Fondazione riceve il tuo bonifico, possono trascorrere circa 5 giorni lavorativi, dopo i quali riceverai un’email di conferma. Se, passato questo termine, non hai ancora ricevuto nulla, contattaci compilando il form in questa pagina.

Tra l’invio, la ricezione del bonifico e la registrazione dello stesso in contabilità, potrebbero trascorrere alcuni giorni. Suggeriamo di attendere 7 giorni lavorativi  prima di contattarci compilando il form in questa pagina.

Inizialmente sarà possibile scegliere all’interno dell’area personale del sito soltanto un tavolo di appartenenza.

Sì, puoi effettuare una donazione in forma di liberalità su questa pagina.

Puoi visualizzare la cronologia delle tue donazioni in questa pagina.

Sì, puoi modificare o bloccare la tua donazione ricorrente mensile nell’apposita voce di menù in questa pagina.

Le informazioni aggiornate in merito al trattamento fiscale sono disponibili in questa pagina.

Richiedi assistenza