Supporto
In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande frequenti (F.a.q.) e richiedere assistenza attraverso l’apposito modulo.
F.a.q.
Come posso fare domanda per diventare socio della Fondazione Massimo Fagioli?
Puoi seguire le indicazioni alla pagina Come contribuire
L'email di reset della password non mi è arrivata, come posso fare?
È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, puoi contattarci compilando il form di questa pagina.
Ottengo un errore sul sito in fase di registrazione, cosa devo fare?
Contattaci compilando il form in questa pagina.
Vorrei cambiare il mio indirizzo email usato per la registrazione, come posso fare?
Contattaci compilando il form in questa pagina.
I dati nella mia area personale non sono corretti, come posso fare per cambiarli?
Inviaci i dati corretti compilando il form in questa pagina.
L'email con il modulo di richiesta di adesione in PDF non è arrivata, come posso fare?
È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, contattaci compilando il form in questa pagina.
Devo necessariamente stampare il modulo di richiesta adesione in forma cartacea?
Sì, è necessario stampare il modulo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo all’indirizzo email registrazionesoci@fondazionemassimofagioli.it
Come posso capire o verificare se la mia domanda di adesione è stata accolta?
Dal momento in cui la Fondazione riceve il tuo bonifico, possono trascorrere circa 5 giorni lavorativi, dopo i quali riceverai un’email di conferma. Se, passato questo termine, non hai ancora ricevuto nulla, contattaci compilando il form in questa pagina.
Ho effettuato il pagamento con il bonifico, ma non è arrivata alcuna email di conferma. Come posso verificare lo stato del processo di adesione?
Tra l’invio, la ricezione del bonifico e la registrazione dello stesso in contabilità, potrebbero trascorrere alcuni giorni. Suggeriamo di attendere 7 giorni lavorativi prima di contattarci compilando il form in questa pagina.
È possibile partecipare a più di un laboratorio?
Inizialmente sarà possibile scegliere all’interno dell’area personale del sito soltanto un tavolo di appartenenza.
Posso donare anche se non sono socio della Fondazione?
Sì, puoi effettuare una donazione in forma di liberalità su questa pagina.
Posso visualizzare le donazioni che ho effettuato?
Puoi visualizzare la cronologia delle tue donazioni in questa pagina.
Posso modificare la donazione ricorrente mensile?
Sì, puoi modificare o bloccare la tua donazione ricorrente mensile nell’apposita voce di menù in questa pagina.
Le donazioni e la quota associativa sono detraibili o deducibili dalla tasse?
Le informazioni aggiornate in merito al trattamento fiscale sono disponibili in questa pagina.