Supporto
- In questa pagina trovi le risposte alle domande frequenti (F.a.q.) esclusivamente in merito alla tua iscrizione come socio o rinnovo della stessa alla Fondazione.
- Per altri tipi di richiesta di informazioni non inerenti la posizione come socio e non previste nella F.a.q si prega di scrivere a:
info@fondazionemassimofagioli.it
F.a.q.
Come posso fare domanda per diventare socio della Fondazione Massimo Fagioli?
Puoi seguire le indicazioni alla pagina AREA SOCI
L'email di notifica non mi è arrivata, come posso fare?
È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e controlla tra la posta indesiderata, se non è ancora arrivata, puoi contattarci compilando il form di questa pagina.
Ottengo un errore sul sito in fase di registrazione, cosa devo fare?
Contattaci compilando il form in questa pagina, indicando l’errore che si è presentato e, possibilmente, copiando anche l’immagine dello schermo.
Vorrei cambiare il mio indirizzo email usato per la registrazione, come posso fare?
Contattaci compilando il form in questa pagina.
I dati nella mia area personale non sono corretti, come posso fare per cambiarli?
Alcuni dati personali puoi cambiarli autonomamente, per cambiare il Laboratorio o lo Staff inviaci i dati corretti compilando il form in questa pagina.
L'email con il modulo di richiesta di adesione in PDF non è arrivata, come posso fare?
È possibile che l’invio dell’email di notifica subisca alcuni ritardi. Attendi qualche ora e, se non è ancora arrivata, contattaci compilando il form in questa pagina.
Devo necessariamente stampare il modulo di richiesta adesione in forma cartacea?
Sì, è necessario stampare il modulo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo all’indirizzo email registrazionesoci@fondazionemassimofagioli.it
Come posso capire o verificare se la mia domanda di adesione è stata accolta?
La domanda di adesione viene vagliata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione e, dopo approvazione, ti verrà inviata una email con le istruzioni per concludere il processo di iscrizione.
Ho effettuato il pagamento, ma non è arrivata alcuna email di conferma. Come posso verificare lo stato del processo di adesione?
Se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito o tramite Paypal si riceve una email di conferma immediatamente dopo. Se il pagamento è stato effettuato tramite SEPA si riceve una email che comunica lo stato di elaborazione dell’operazione e, dopo 3 o 4 giorni, arriverà email di ricevuta.
Quanti tempo ho, dopo l’approvazione della domanda di adesione, per effettuare il primo pagamento?
Per completare la tua registrazione (che comprende la quota una tantum di iscrizione e la quota annuale) hai tempo fino alla “Scadenza pagamento” indicata sulla email di istruzioni ricevuta dopo approvazione della tua domanda di adesione. Dopo questa data, la tua richiesta di iscrizione sarà considerata non valida e dovrai ripetere il processo di adesione.
È possibile partecipare a più di un laboratorio?
E’ possibile scegliere all’interno dell’area personale del sito soltanto un tavolo di appartenenza.
Posso modificare il laboratorio di appartenenza?
Potrai modificare le preferenze per i laboratori e le funzioni di staff che avevi espresso in precedenza, queste però al momento sono modificabili solo compilando il form in questa pagina.
Posso donare anche se non sono socio della Fondazione?
Sì, puoi effettuare una donazione in forma di liberalità su questa pagina.
Posso visualizzare le donazioni che ho effettuato?
Puoi visualizzare la cronologia delle tue donazioni in questa pagina.
Posso modificare la donazione ricorrente mensile?
Sì, puoi modificare o bloccare la tua donazione ricorrente mensile inviando la richiesta all’indirizzio email contributi@fondazionemassimofagioli.it.
Le donazioni e la quota associativa sono detraibili o deducibili dalla tasse?
Le informazioni aggiornate in merito al trattamento fiscale sono disponibili in questa pagina.
Posso modificare la mia qualifica di socio da Partecipante a Sostenitore o viceversa?
E’ possibile farlo solo in sede di rinnovo della quota annuale.
Richiedi assistenza
Il form è riservato alle sole richieste inerenti l’iscrizione o rinnovo della stessa come socio, per altre richieste si prega di scrivere a info@fondazionemassimofagioli.it