Sabato 11 luglio, ad un anno dall’affissione della targa per Massimo Fagioli nel suo paese natìo a Monte Giberto, ci sarà la riapertura della mostra presso la Sala delle Volte del Palazzo Comunale.L’esposizione, arricchita da qualche novità, resterà aperta il sabato e la domenica dalle 16:00 alle 20:00, fino al 30 agosto.
L’iniziativa di quest’anno è organizzata dall’associazione locale Luoghi Comuni che ci invita tutti a partecipare ed è sostenuta dai volontari del gruppo di lavoro del laboratorio Arte e Linguaggi della Fondazione.
In occasione della riapertura di sabato 11 luglio, verranno condivisi materiali video e riflessioni sul tema dell’infanzia come esito di un lavoro di interviste svolto con gli abitanti di Montegiberto in due weekend tra maggio e giugno e con estratti video di Massimo Fagioli.
Sarà possibile cenare in pineta con stand gastronomici locali.