Festa d’Estate. La Fondazione Massimo Fagioli si racconta

L’ 11 Giugno dalle ore 17:00, ti aspettiamo presso la Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo) a Roma per scoprire i progetti e le iniziative della Fondazione Massimo Fagioli.

Durante l’evento, i laboratori tematici della Fondazione presenteranno le loro attività e illustreranno le future iniziative, frutto di una ricerca condivisa che coinvolge l’esperienza e la competenza di tutti i partecipanti.
Le iniziative verranno esposte dai referenti dei laboratori all’interno di una tavola rotonda durante la quale si discuteranno le prospettive del loro lavoro, aprendo il dibattito a un pubblico di esperti e appassionati.

Inoltre, ci sarà occasione per raccontare i progetti portati avanti in questo primo anno di attività, tra i quali il Convegno Scientifico Internazionale per i 50 anni di “Istinto di morte e conoscenza”, e il progetto recentemente concluso dal nome “APPASSIONATAMENTE Dialoghi sulla salute mentale” in collaborazione con il Segretariato Italiano Studenti in Medicina (SISM) di Roma la Sapienza.

Durante l’evento verranno anche presentate le modalità di iscrizione come soci alla Fondazione Massimo Fagioli per l’anno 2023.

In occasione dell’evento, tutti coloro che effettueranno una donazione, riceveranno in omaggio la shopper della Fondazione.
La donazione può essere effettuata ora o durante l’evento, in entrambi i casi la shopper sarà possibile ritirarla l’11 giugno al desk della Fondazione.