Festa d’Estate. La Fondazione Massimo Fagioli si racconta

La registrazione del seguito della Festa d’Estate è finalmente online! 💻☀️
Il video integra il live che è stato interrotto a causa del maltempo con i preziosi interventi che non abbiamo potuto seguire: la Tavola Rotonda di presentazione dei Laboratori, curata da Elda Alvigini, e le conclusioni del Presidente Alessandro Hinna che ci spiega le modalità di partecipazione alla Fondazione per l’anno 2023
Auguriamo a tutti voi una buona visione.

Di seguito il comunicato della festa:

L’ 11 Giugno dalle ore 17:00, ti aspettiamo presso la Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo) a Roma per scoprire i progetti e le iniziative della Fondazione Massimo Fagioli.

Durante l’evento, i laboratori tematici della Fondazione presenteranno le loro attività e illustreranno le future iniziative, frutto di una ricerca condivisa che coinvolge l’esperienza e la competenza di tutti i partecipanti.
Le iniziative verranno esposte dai referenti dei laboratori all’interno di una tavola rotonda durante la quale si discuteranno le prospettive del loro lavoro, aprendo il dibattito a un pubblico di esperti e appassionati.

Inoltre, ci sarà occasione per raccontare i progetti portati avanti in questo primo anno di attività, tra i quali il Convegno Scientifico Internazionale per i 50 anni di “Istinto di morte e conoscenza”, e il progetto recentemente concluso dal nome “APPASSIONATAMENTE Dialoghi sulla salute mentale” in collaborazione con il Segretariato Italiano Studenti in Medicina (SISM) di Roma la Sapienza.

Durante l’evento verranno anche presentate le modalità di iscrizione come soci alla Fondazione Massimo Fagioli per l’anno 2023.