La Fondazione Massimo Fagioli sostiene e partecipa alla mobilitazione in difesa del diritto alla salute del 24 Giugno a Roma

Cosa ci rende umani?

Tante potrebbero essere le risposte, ma sicuramente quella che più ci riguarda in questo momento storico è la tutela e la promozione della salute, diritto fondamentale di tutti gli esseri umani.

La Fondazione Massimo Fagioli, sempre impegnata nella tutela e promozione della salute mentale e psicologica, con particolare attenzione alla prevenzione, diagnosi e cura della malattia mentale, sostiene e partecipa con i propri soci alla mobilitazione indetta da una rete di associazioni di cittadini e operatori sanitari a cui aderisce anche la CGIL per il 24 Giugno a Roma in difesa del diritto alla salute delle persone e nei luoghi di lavoro e per la difesa e rilancio del Servizio Sanitario Nazionale, pubblico e universale.

#PrivatiDiSalute #InsiemePerLaCostituzione

Link all’iniziativa: