“AppassionataMente” continua e cresce: per l’anno accademico 2023-24 gli incontri si estendono a otto Università italiane.

APPASSIONATAMENTE” – Dialoghi sulla salute mentale, è un’iniziativa nata su invito del SISM dell’ Università di Roma Sapienza, alla Fondazione Massimo Fagioli, Ente del Terzo Settore che si occupa della tutela, conservazione e diffusione dell’opera teorica di Massimo Fagioli.

Attraverso un programma di otto incontri, il progetto ha l’obiettivo di promuovere una campagna formativa e informativa sul tema della salute mentale rivolta a tutti gli studenti.

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Massimo Fagioli e altre sezioni del SISM, l’iniziativa, partita dell’Università di Roma Sapienza, è stata estesa agli studenti di altri atenei. Arrivando a coinvolgere, per l’anno accademico 2023-24, un totale di otto università.

• Sapienza Università di Roma – Policlinico Umberto I
• Sapienza Università di Roma – Ospedale Sant’Andrea