Cantiere archivio. Viaggio nell’archivio di Massimo Fagioli

Banner incontri archivio

Siamo lieti di informarvi che a partire dal 4 febbraio prenderà il via il progetto “Cantiere archivio. Viaggio nell’archivio di Massimo Fagioli“, un percorso tra le carte e i documenti di Massimo Fagioli lungo il filo del racconto dei lavori in corso per l’ordinamento dell’archivio, a cura dei volontari della Fondazione Massimo Fagioli.

Un’esperienza che permette di “entrare” nel laboratorio dello psichiatra, scienziato ed artista, scoprendone aspetti significativi e a volte inattesi, certamente ricchi di opportunità di conoscenza e approfondimento per studiosi, ricercatori e anche per semplici visitatori.

Le visite guidate si svolgeranno presso lo Spazio M3, in Via Ludovico di Savoia 2b, Roma.

È possibile partecipare previa prenotazione di uno dei due turni, di tre ore ciascuno, disponibili per ogni giornata.

Di seguito le date di tutti gli appuntamenti:

• Domenica 4 febbraio ore 10:30 e ore 15:00
  • Domenica 25 febbraio ore 10:30 e ore 15:00
  • Domenica 24 marzo ore 10:30 e ore 15:00
  • Domenica 21 aprile ore 10:30 e ore 15:00
  • Domenica 26 maggio ore 10:30 e ore 15:00

Sabato 17 e domenica 18 febbraio alle ore 12 sul nostro sito, si apriranno le prenotazioni per i prossimi appuntamenti. Saranno messi a disposizione un totale di 360 ingressi per le prossime quattro date (25 feb, 24 mar, 21 apr, 26 mag), divisi tra visite mattutine e pomeridiane:

Nel caso di grande affluenza, saranno programmate nuove date a partire dall’autunno 2024.