Cantiere archivio. Viaggio nell’archivio di Massimo Fagioli

Banner incontri archivio

Siamo lieti di informarvi che a partire dal 4 febbraio prenderà il via il progetto “Cantiere archivio. Viaggio nell’archivio di Massimo Fagioli“, un percorso tra le carte e i documenti di Massimo Fagioli lungo il filo del racconto dei lavori in corso per l’ordinamento dell’archivio, a cura dei volontari della Fondazione Massimo Fagioli.

Un’esperienza che permette di “entrare” nel laboratorio dello psichiatra, scienziato ed artista, scoprendone aspetti significativi e a volte inattesi, certamente ricchi di opportunità di conoscenza e approfondimento per studiosi, ricercatori e anche per semplici visitatori.

Le visite guidate si svolgeranno presso lo Spazio M3, in Via Ludovico di Savoia 2b, Roma.

I posti per per le visite sono al momento esauriti. A chi è interessato consigliamo di monitorare il portale di biglietteria per verificare eventuali disdette, che tendono ad essere più frequenti nelle vicinanze delle date degli eventi.Ricordiamo che la possibilità di prenotare è riservata solo a chi non ha altre prenotazioni e che è possibile prenotare un solo ingresso.

• Sabato 23 marzo* ore 15:00
  • Domenica 24 marzo* ore 10:30 e ore 15:00
  • Sabato 20 aprile* ore 15:00
  • Domenica 21 aprile* ore 10:30 e ore 15:00
  • Sabato 25 maggio* ore 15:00
  • Domenica 26 maggio* ore 10:30 e ore 15:00
  • Sabato 8 giugno* ore 15:00
  • Domenica 9 giugno* ore 10:30 e ore 15:00
  • Autunno 2024** sono programmate 6 visite in 4 date da definire**

** Le 4 date definitive, previste per le 6 visite dell’autunno, saranno comunicate dopo l’ultima data di giugno e verranno nuovamente aperte a tutti.